Una Sfida Mozzafiato sulle Colline di Fiesole
Fiesole, 15aprile 2024 - La terza edizione della "Scendi e Sali per Fiesole-Trofeo Casa del Popolo di Fiesole" ha offerto un'esperienza davvero unica per tutti i coraggiosi podisti che hanno accettato di misurarsi con le impegnative sfide del percorso. Organizzata dal GS Maiano con una logistica impeccabile, questa gara ha dimostrato ancora una volta la passione e l'impegno di coloro che si dedicano alla promozione dell'atletica e al sostegno di iniziative solidali.
Una Discesa Vertiginosa e una Salita Impegnativa
Partendo da Fiesole, con il magnifico panorama di Firenze sullo sfondo, i corridori si sono lanciati in una discesa mozzafiato, senza compromessi, che ha messo alla prova la loro resistenza e agilità. Ma la vera sfida è iniziata sulle dolci colline fiesolane, che hanno trasformato la gara in un vero banco di prova per i partecipanti.
Oltre 200 Podisti Uniti dalla Passione
Nonostante la fatica e le difficoltà del percorso, più di 200 podisti si sono confrontati con determinazione e passione in questa giornata che sembrava anticipare l'estate con il suo clima decisamente estivo. Alla fine, anche se stremati, tutti hanno riconosciuto l'eccellenza dell'organizzazione a cura del GS Maiano.